maestre vittoria arrestate violenze

Arrestate a Vittoria, in provincia di Ragusa, due master violente. Le due donne, G.G., 59 anni, e C.G., 54 anni, maltrattavano e percuotevano i bimbi della scuola materna di Vittoria.

Vittoria, arrestate due maestre

La Polizia ha eseguito le misure cautelari disposte dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa, su richiesta della Procura della Repubblica di Ragusa, a carico delle due docenti. Le indagini sono nate a seguito di una segnalazione privata. A condurla la Polizia di Stato. Gli agenti hanno registrato sin da subito le gratuite ed inaudite violenze fisiche e verbali ai danni dei bambini.

Quotidianamente, e senza alcun motivo, le donne insultavano, umiliavano, spintonavano, strattonavano e percuotevano le povere vittime indifese che ormai, impietrite, sottostavano ai continui maltrattamenti e vessazioni, senza reagire e senza potere, data la tenerissima età, neanche raccontare le angherie subite ai genitori.

Le telecamere

A incastrare le maestre le videocamere installate nella classe dove si consumavano le violenze. Sulla base di questi elementi di indagine e delle immagini di videosorveglianza, la Procura ha chiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare a carico delle indagate. Nelle prime ore del mattino le due donne erano già presso gli Uffici della Questura di Ragusa. Ora sono ai domiciliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp