Stella Manente La Pupa e il Secchione

Stella Manente è una modella ed influencer molto conosciuta, attualmente parteciapente al programma televisivo La Pupa e il Secchione, nell’edizione del 2020.

Chi è Stella Manente

E’ nata in Veneto nel 1992 ma ben presto si è trasferita a Milano, dove ha potuto avviare la propria carriera. Stella Manente è infatti una modella molto conosciuta nel proprio ambiente e una influencer che può vantare sul proprio profilo Instagram 197 mila follower. Si è diplomata in Fashion Designer e ha lavorato duramente per potersi mantenere, come commessa in uno show-room.

Stella Manente: la vita privata e professionale

La carriera professionale di Stella Manente inizia sulle passerelle milanesi e la porta nel 2009, a soli 17 anni, a partecipare alle finali del concorso di Miss Italia a Salsomaggiore. Da lì in poi inizia la sua carriera nel settore della moda ma ben presto diventano i social l’ambito nel quale ha la maggiore affermazione. La sua professione come influencer infatti le fa guadagnare ogni giorno un numero maggiore di follower.

E’ sul proprio account Instragram infatti che aggiorna tutti i suoi estimatori pubblicando quotidianamente scatti che la ritraggono nel proprio contesto di vita o sui set di shooting fotografici. In una recente intervista ha dichiarato che pur facendo un lavoro nel quale l’estetica ha un valore molto importante, le piace vestirsi in maniera sobria e casual.

Sulla vita privata di Stella vige il massimo riserbo. Essendo molto attenta a ciò che condivide sui social, la giovane non ha lasciato alcun indizio in merito alla sua vita sentimentale. Per cui non sappiamo se sia ancora single oppure impegnata, ma sul suo profilo Instagram non ci sono foto che la ritraggono in compagnia di quello che potrebbe essere il suo fidanzato.

Le polemiche per la dichiarazione sul Gay Pride

Ultimamente non sono state poche le polemiche che si sono scagliate contro la modella e influencer in merito ad alcune dichiarazioni che lei stessa ha rilasciato sui social in riferimento al Gay Pride di Milano, indetto lo scorso 20 giugno. La Manente avrebbe infatti tuonato, tra le altre cose, tra cui parolacce contro i partecipanti alla manifestazione e le forze dell’ordine: “Perché non esiste più Hotel?”. Le sue parole si sono ben presto diffuse in rete con l’indignazione degli utenti e non solo. Anche Cristiano Malgioglio infatti ha espresso il suo disappunto nei confronti di queste dichiarazioni. La stessa influencer si è infine scusata per quanto detto, sostenendo di aver sbagliato poiché, non sapendo cosa fosse il Gay Pride e trovandosi in mezzo ad una grandissima folla, aveva avuto paura di perdere un treno che l’avrebbe portata ad un evento di lavoro molto importante.

3 curiosità su Stella Manente

  • È una grande amante dei cavalli, passione che si evince anche dalle foto che pubblica su Instagram.
  • È molto attenta alla sua persona: mangia cibi sani e beve molto, si dedica allo sport e cura quotidianamente capelli, unghie e pelle.
  • Ha seguito dei corsi di recitazione, perché uno dei suoi sogni è quello di girare un film ad Hollywood.

    Stella Manente a La Pupa e il Secchione

Il fidanzato della pupa è un modello turco. Almeno così rivelano alcuni siti di gossip. Un fidanzato, quasi marito, Kaan Akinci, mentre lei sala alla ribalta per il bacio al secchio De Benedetti con relativa passione che scoppia a letto. Stella Manente, una delle pupe più in vista del programma che stasera, martedì 28 gennaio 2020, arriva alla quarta puntata.

Leggi anche

https://www.teleclubitalia.it/182657/la-pupa-e-il-secchione-e-viceversa-su-italia-1-la-pupa-e-il-secchione-e-viceversa-anticipazioni-novita-e-ospiti/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo