bimbi morti

Tre bambini trovati morti in una casa. E’ la tragica scoperta fatta dalla polizia di Phoenix, nello stato americano dell’Arizona, che sono intervenuti in un appartamento, a seguito di una segnalazione giunta da parte di un adulto.

Tre bambini trovati morti in casa: la ricostruzione

Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi, che hanno tentato di rianimare i tre piccoli – un maschietto di tre anni e due bimbe di 2 anni e 7 mesi – senza però riuscirvi.

Le circostanze dei tre decessi al momento non sono chiare. A quanto si apprende, infatti, i tre bambini non presentavano alcun segno di violenza sul corpo. La polizia di Phoenix ha comunicato, attraverso un comunicato, che non è ancora riuscita a determinare quale sia stata la causa del triplice decesso. Gli inquirenti hanno interrogato sia i genitori dei tre bambini che il terzo parente che si trovava con loro nell’abitazione quando si è consumata la tragedia.

L’autopsia sui corpi dei bambini potrà chiarire le cause dei decessi. In base alla testimonianza dei parenti, pare che i piccoli non si siano  sentiti bene nelle ore precedenti. Gli stessi familiari avrebbero spiegato che i bambini si erano ammalati durante la giornata. Per chiarire le cause dei decessi sarà necessario attendere i risultati delle autopsie. Sul caso è in corso un’indagine da parte delle forze dell’ordine.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo