giugliano zambrotta pasticceria di rosa

Giugliano. Il campione del mondo della Nazionale 2006 Gianluca Zambrotta arriva a Giugliano e fa visita alla storica pasticceria “Di Rosa Vincenzo”, una realtà leader nel mercato dolciario italiano, nonché uno dei laboratori dolciari più apprezzati dai giuglianesi.

Giugliano, Zambrotta fa visita alla Pasticceria Di Rosa

La piacevole e inaspettata visita è stata resa nota proprio da Francesco Di Rosa, proprietario della pasticceria e figlio di Vincenzo Di Rosa che inaugurò l’attività ben 38 anni fa. Sulla pagina Facebook il mastro pasticciere ha, infatti, pubblicato una foto che lo ritrae insieme al calciatore.

Sono ormai un po’ di anni, che uno dei più grandi calciatori della nazionale italiana, apprezza i nostri panettoni e le nostre colombe. Di solito li acquista attraverso dei suoi amici e parenti, questa volta ha deciso di venirci a visitare di persona”, ha scritto Di Rosa nel post. La pasticceria giuglianese vanta numerosi riconoscimenti: l’anno scorso la Ferrero si complimentò per l’invenzione del Golociok, un biscotto artigianale creato quasi per gioco da Francesco Di Rosa, ormai amato da adulti e bambini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp