palermo messina vincenzo nicoletti

Si chiama Vincenzo Nicoletti, l’uomo morto nel tragico incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio, 30 dicembre, sull’autostrada A20 Palermo-Messina. La vittima era originario di Catanzaro, aveva settantacinque anni, ed è stato consigliere comunale.

Incidente sulla Palermo-Messina, morto Vincenzo Nicoletti

Con lui c’era anche il figlio Giuseppe, di trentotto anni, che dopo l’incidente è stato trasportato all’ospedale di Cefalù. La prognosi è riservata. Secondo quanto ricostruito, il Suv sul quale viaggiavano padre e figlio era stato noleggiato. Nessuno dei due aveva i documenti e anche per questo non è stato semplice dare un nome alle persone coinvolte nello schianto.

La dinamica dell’incidente sulla Palermo-Messina

Secondo una prima dinamica dell’incidente sull’autostrada Palermo-Messina, il Suv con padre e figlio a bordo avrebbe tamponato l’autocarro, fermo sulla corsia d’emergenza forse per soccorrere un altro mezzo.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi della vittima e del ferito rimasti incastrati tra le lamiere. Il tratto di strada al momento dell’incidente era scivoloso a causa della pioggia e il nevischio caduto nelle ore precedenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp