spara in un bar

Balla, sogghigna e, incitato da un uomo che lo riprende, spara contro il soffitto di un bar e anche per strada. E’ quanto si vede in un video pubblicato ieri dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook.

Il filmato mostra un uomo sulla sessantina, probabilmente sotto effetto di alcol, mentre balla in un caffetteria nel Napoletano. In una mano ha una pistola, forse a salve, con la quale esplode alcuni colpi contro il soffitto del locale.

Poi, sollecitato dall’autore del filmato, si reca all’esterno del bar ed esplode l’ennesimo colpo. Dietro di lui passa un furgone ed è un solo un caso che il conducente del mezzo non sia rimasto ferito.

La vicenda è stata denunciata sui social da Francesco Emilio Borrelli, il quale ha richiesto l’intervento della Polizia Postale. “Ecco a voi il cialtrone di Natale. La Polizia Postale verifichi l’identità di quest’uomo e indaghi su quanto accaduto”, ha scritto su Facebook il consigliere regionale dei Verdi.

Inevitabili le reazioni di indignazione da parte di numerosi utenti che hanno commentato tra ieri ed oggi il post di Borrelli e invitato le forze dell’ordine a rintracciare al più presto il protagonista del video e chi l’abbia ripreso.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp