rissa matrimonio

Rissa al matrimonio, fratello dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento. I fatti sono accaduti nel luglio scorso nel Regno Unito, ma sono venuti alla luce recemente durante un’audizione tenutasi presso il tribunale di Aberystwyth, secondo quanto riferisce The Sun.

Rissa la matrimonio

Il fratello dello sposo e anche testimone di nozze avrebbe reagito violentemente contro la cognata quando la stessa ha chiesto a lui e al resto della famiglia di suo marito di “andare a letto”, poiché erano tutti visibilmente ubriachi. Dopo aver urlato che suo fratello non avrebbe mai dovuto sposarla, l’uomo ha cominciato a colpire la donna, gettandola a terra e trascinandola per il vestito nuziale giù per le scale. Alla base di queste aggressioni ci sarebbe l’abuso di alcool da parte dell’uomo, che avrebbe quindi agito da ubriaco.

Stando a quanto rivelato, gli sposi non si vedono dal giorno del loro matrimonio, poiché lo sposo ha deciso di prendere le parti di suo fratello. Dopo la lite la coppia ha deciso di annulare il matrimonio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo