domenico gallone morto incidente lodi

Non si interrompe la scia di sangue sulle strade italiane. Morto Domenico Gallone, 27 anni. L’incidente a Sant’Angelo Lodigiano, sulla SS235. Fatale nella notte lo scontro tra la sua utilitaria e un camion.

Incidente nel Lodigiano: morto Domenico Gallone

Il giovane viaggiava lungo la SS235 a bordo della sua utilitaria quando, per circostanze ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con un camion. Un violento urto frontale. L’incidente ha causato il ferimento di un altro giovane, S. C., di 28 anni. I sanitari lo hanno portato al Policlinico San Matteo di Pavia. I due giovani sono sbalzati dall’abitacolo nel forte impatto con il mezzo pesante. Ferito in maniera lieve l’autista del camion.

La salma della vittima è stata portata all’ospedale di Lodi a disposizione delle autorità competenti. Sul posto i vigili del fuoco con autopompa e autogru, due ambulanze della Croce rossa di Lodi e della Croce bianca di Sant’Angelo più due automediche. La strada è rimasta bloccata a lungo per consentire i soccorsi.

Un altro incidente a San Donà

All’alba di questa mattina, a San Donà di Piave, in un altro scontro tra un camion e un’utilitaria, ha perso la vita un giovane di 21 anni. Si tratta della nona vittima in incidenti stradali che si registra in questi tre giorni sulle strade italiane.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo