Samuel Brancato

Un altro tragico incidente stradale si è verificato nel territorio di Palagonia, in provincia di Catania, dopo quello che ha provocato la morte del 16enne Antonio Fragapane.

A perdere la vita in un sinistro in moto è stato il 22enne Samuel Brancato. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente mortale si sarebbe verificato in pieno centro a Palagonia, in via Circonvallazione, più precisamente all’incrocio con via Bologna.

La dinamica del sinistro che ha portato al decesso della giovane vittima è al momento poco chiara. Sul posto sono arrivati i soccorsi che nulla hanno potuto fare per il giovane e le forze dell’ordine per i rilievi. Alle 4,30 di questa mattina poco prima di arrivare a Palagonia, ha perso la vita un ragazzo di 16 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto e altri tre giovani sono rimasti feriti.

Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore. Intanto la comunità di Palagonia si stringe attorno al dolore delle due famiglie che sono state colpite improvvisamente dai gravi lutti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo