diagnosi google bimbo morto

Il figlio sta male e i genitori cercano la diagnosi su Google, a distanza di poche ore il bimbo muore. La vicenda è finita in tribunale e, come riporta la stampa locale, in questi giorni si sta tenendo il processo nello Yorkshire orientale.

Il figlio sta male, trovano diagnosi su Google ma il piccolo muore

Jack Sands stava per essere dimesso dal General Infirmary di Leeds a seguito di un intervento chirurgico al cranio, i medici avevano garantito ai genitori che era tutto a posto, ma a poche ore dalla dimissione le sue condizioni sono peggiorate.

I genitori  avevano maturato il sospetto che il figlio avesse la sepsi. Gemma e John hanno avvertito i medici dicendo che si erano insospettiti guardando alcune informazioni su Google, Ma il personale medico li ha subito ammoniti, rispondendo loro che erano dei professionisti e che sapevano cosa stavano facendo.

Il piccolo è stato sottoposto ad un intervento al cranio, che per fortuna era andato bene. Difatti non vi erano state complicazioni. Dopo alcune ore il bambino ha iniziato ad avere la diarrea ed era pallido. La mamma ha riferito alle infermiere di essere molto preoccupata per le condizioni del figlio, ma non è stata ascoltata. Per questo motivo ha fatto una ricerca in rete: in particolar modo ha cercato i sintomi della setticemia. Sintomi che sembravano corrispondere a quelli manifestati dal bambino.

Così ha chiesto ai medici di fare degli accertamenti, ma è stata nuovamente ammonita. Poco dopo le condizioni di Jack si sono aggravate e a quel punto non è stato possibile salvarlo. Oggi i genitori chiedono che venga fatta giustizia e lanciano un appello a tutti i medici, quello di ascoltare le sensazioni di una madre e di un padre di fronte al figlio malato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo