neve nord camionista 37enne

Neve killer al nord, muore camionista 37enne. I fatti sono accaduti poco dopo la mezzanotte sulla Transpolesana all’altezza di Legnago, in direzione di Verona. Per cause in corso di accertamento, ma verosimilmente complici nebbia e ghiaccio, due mezzi pesanti si sono violentemente tamponati. Morto uno dei due conducenti, un 37enne, ferito ma in modo non grave l’altro camionista.

Nevica al nord, la situazione

Dalle prime ore di questa mattina gran parte del nord Italia si è svegliato sotto la neve. Nevica soprattutto a Torino ma anche in Veneto e in Lombardia. Al momento la precipitazione è piuttosto debole e non sta creando particolari difficoltà alla circolazione. Nelle città nevica a Padova, Verona, Vicenza, Rovigo, mentre i fiocchi bianchi non si sono ancora fatti vedere a Venezia.

Nelle campagne la nevicata sta già attecchendo e i fiocchi hanno creato uno strato bianco su tetti e strade. Nevicate abbondanti sono in corso anche sull’altopiano di Asiago e sui monti veronesi della Lessinia. Un miglioramento e un parziale rialzo delle temperature sono previsti nel weekend.

Sulle strade la circolazione è regolare, almeno in città, mentre nelle località collinari e montane, in particolare, occorre cautela nella guida e anche per chi cammina per strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp