contromano giugliano arrestato

Tenta di sfuggire ai carabinieri e investe due ragazze. E’ successo a Giugliano, in pieno centro, lungo via Cumana. In manette è finito Domenico D’Alterio, alias Mimmolino, 29enne del posto. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personale e omissione di soccorso.

Contromano in via Cumana a Giugliano

Domenico D’Alterio era a bordo di un motociclo insieme a un soggetto in via di identificazione. L’uomo ha imboccato via Cumana contromano per sfuggire a un controllo dei militari. il centauro è scappato via e durante la manovra ha prima danneggiato l’auto di pattuglia e poi investito due ragazze 17enni. Grazie all’analisi delle immagini della videosorveglianza, i carabinieri hanno ripercorso il tragitto del motociclo, identificato e arrestato colui che lo guidava.

L’arresto di Domenico D’Alterio

D’Alterio è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è ora in attesa di giudizio per rito direttissimo. Dopo l’incidente, i militari hanno sottoposto il motociclo, risultato privo di assicurazione, a sequestro preventivo. Le due 17enni investite hanno ricevuto le cure mediche. Secondo la prognosi, hanno riportato lesioni ritenute guaribili in due giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp