pasquale falanga

Non ce l’ha fatta Pasquale Falanga, soldato dell’Esercito Italiano, rimasto ferito in un incidente sull’A6 Torino-Savona. Il sinistro stradale è avvenuto a Marene (Cuneo) sulla carreggiata verso Torino.

Incidente in autostrada, Pasquale Falanga muore mentre era in servizio

Secondo quanto si apprende il giovane era in servizio a bordo di un’autovettura militare quando è avvenuto lo scontro. Nell’incidente stradale sono rimasti coinvolti anche un altro militari e due civili, che sono stati trasportati in ospedale. 

Per Pasquale Falanga, originario di Boscotrecase, invece, non c’è stato niente da fare. La notizia della morte di Pasquale è subito rimbalzata sui social: amici e conoscenti hanno scritto numerosi messaggi di cordoglio e dediche per ricordare un ultima volta il giovane.

Strazianti le parole di un amico, Antonio, che su Facebook ha pubblicato una dedica: “Il papà Antonio Falanga morto 15 anni fa, la mamma Giulia morta 10 anni ga ed oggi lui a causa di un incidente. Così giovane, credetemi educatissimo. Il suo amore per la divisa. Voleva far iil poliziotto. Sono veramente triste, come può la vita accanirsi ed essere così malvagia”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp