benny loris morti incidente ortigia

Dramma a Ortigia, nel Siracusano. Due giovani, Benny Di Maria e Loris Fazzina, rispettivamente di 22 e 20 anni, sono morti in un incidente. Viaggiavano a bordo di un’auto quando si sono schiantati contro un pilone.

L’incidente a Ortigia

I due procedevano lungo il lungomare Vittorini quando il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo poco dopo le 4 del mattino. La vettura, una Ford Fiest, si è schiantata contro contro uno dei piloni che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo. Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto. Feriti ma non in pericolo di vita altri due giovani.

Le indagini

Benny Di Maria e Loris Fazzina stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa nei locali di Ortigia in compagnia di amici. La Procura di Siracusa, che ha aperto una inchiesta, ha disposto il sequestro della vettura finita contro un pilone, mentre nelle prossime ore saranno compiute le ispezioni cadaveriche sulle salme. I medici stanno valutando le condizioni degli altri feriti che sono ricoverati in ospedale

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp