mattia amoroso morto napoli

Dramma a Napoli per la prematura scomparsa di Mattia Amoroso, un giovane di appena 16 anni. La notizia sta circolando in queste ore sui social e ha gettato nello sconforto amici e parenti.

La morte di Mattia Amoroso

Mattia lottava da tempo contro un brutto male, a cui si è dovuto arrendere in questi giorni. Si tratta dell’ennesima vittima di tumore che si registra a Napoli e provincia in questi anni. Domani alle 10.30 presso la chiesa S.Giuseppe del rione Cocchia Bagnoli i funerali.

Lutto sui social

Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. “Accanto alla Famiglia Amoroso. Mattia era un amico di mio figlio,un guerriero che già a 16 anni ha combattuto fino alla fine con il Mostro del Secolo che non ha pietà nemmeno per i più piccoli”, ha scritto Edvige. “Condoglianze alla famiglia. Che riposi in pace questo angelo bellissimo”, il commento di Patrizia. Arturo invece scrive: “Sei sempre stato un giovane pieno di vitalità, pronto a trasmetterla a chiunque, anche nei tuoi ultimi momenti di difficoltà. Speranzosi, ci hai lasciato purtroppo, un vuoto incolmabile”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp