mytoy qualiano

Un luogo che apre i ricordi di molti giovani del nostro territorio, il MyToy rinasce dopo un periodo di stop e diventa MyToyCity.

Nella serata di ieri in via Circumvallazione esterna a Qualiano il nuovo format ha aperto i battenti, una “piccola città” del divertimento per grandi e piccoli. Con un ampio playground dotato di un percorso motorio stimolante sempre sorvegliato per la sicurezza dei bambini.

Nello spazio che un tempo ospitava la pista da ballo ora sorge una sala eventi per feste di ogni tipo con bar, animazione, food, beverage, animazione e allestimenti personalizzati. Divertimento non sono per i bambini ma anche per gli adulti che accompagnano i figli,
sono state create piste da bowling e un’area ludica con carambola, calcio balilla e videogame.

Dietro al progetto un team che sta programmando la creazione di una ludoteca e varie collaborazioni con le scuole. L’altra novità è la presenza di Dottor Kids, un medico che effettuerà consulenza dentistica per i più piccoli.
A curare gli eventi invece Gloria Ciccarelli.

MyToy City è anche food con la pizzeria MyToyPizza, 200 posti a sedere ed una sala dotata di palco per eventi musicale, luogo ideale per le serate in famiglia. Una serata quella di ieri che ha riservato tante sorprese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo