giugliano boato

Giugliano. Da diversi minuti circolano sui social molte segnalazioni relative ad un forte boato avvertito in zona Monaci, tra via Sorbe Rosse e via Oasi Sacro Cuore. I carabinieri della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Andrea Coratza, allertati da numerosi cittadini, hanno inviato una gazzella sul posto a effettuare un sopralluogo.

All’esito del controllo i militari dell’Arma non hanno rinvenuto, in zona, alcun tipo di segno di deflagrazione. Il boato, però, è stato avvertito in diverse zone di Giugliano, dal centro alla periferia, tanto da far tremare i vetri di alcune abitazioni. Alcuni cittadini riportano addirittura di una puzza di bruciato nell’aria.

L’ipotesi più probabile che ad esplodere sia stato un forte petardo, di quelli normalmente usati durante le vacanze natalizie, oppure che a provocare il rumore sia stato un tuono o un aereo volato a bassa quota. Smentite, al momento, anche le voci relative alla presenza di vigili del fuoco e ambulanze precipitatisi sul posto. Seguiranno aggiornamenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo