frozen in onda stasera

Andrà in onda nella serata di giovedì 28 novembre 2019, su RaiDue, il film d’animazione ‘Frozen – Il regno di ghiaccio‘. La pellicola prevede un cast d’eccezione nel doppiaggio, con protagonisti – tra gli altri – Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano e molti altri attori italiani che hanno prestato la loro voce. Un film datato 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Trama

Nell’immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna.

Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l’amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l’emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l’aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l’atteso disgelo.

Come il film in streaming

Sarà possibile vedere Froze – Il regno di ghiaccio anche in streaming su Rai Play, la piattaforma on demand completamente gratuita per tutti gli abbonati Rai che consente di rivedere l’intera programmazione delle reti nazionali. Basta registrarsi e inserire le proprie credenziali.

Trailer

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp