meteo napoli

Meteo Napoli. Dopo un parziale miglioramento del tempo, con un venerdì nuvoloso e un sabato di sole, il maltempo tornerà su Napoli e provincia nei prossimi giorni. Domenica 24 novembre, infatti, sarà caratterizzata dalla pioggia, anche molto intensa (e con venti forti) nella prima parte della giornata. Migliora leggermente nel pomeriggio, quando il vento dovrebbe placarsi. Lunedì 25 novembre ancora piogge e bruschi temporali, con venti moderati. Da lunedì pomeriggio si assisterà a un deciso miglioramento.

Previsioni meteo Napoli domenica 24 novembre

 

Domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. , sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I ventisaranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Previsiono meteo in provincia

Al mattino cielo coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio nubi sparse con possibili piovaschi, la sera nubi sparse con possibili piovaschi, la notte nubi sparse con possibili piovaschi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp