Padova. Terribile incidente in A4, due camion schiacciano auto: morta una donna

Padova. Terribile incidente in A4, due camion schiacciano auto: morta una donna

Terribile incidente questa mattina in autostrada. Un’auto è stata schiacciata tra due camion: morta una persona.

Lo schianto terribile è avvenuto in A4, all’altezza dello svincolo Sud dell’autostrada verso la A13. I due mezzi pesanti, secodno una prima ricostruzione, avrebbero schiacciato la vettura con a bordo una donna di 48 anni che sarebbe morto sul colpo. Il terribile incidente sarebbe avvenuto in prossimità dello svincolo con la A4 nel comune di Vigonza.

Al momento è chiusa l’autostrada in direzione Sud, si stanno formando lunghe code. Le ripercussioni sul traffico sono notevoli. Ci vorranno ore prima che la situazione torni alla normalità. Il personale medico del Suem giunto sul posto non ha potuto far altro che decretare il decesso, mentre sarebbero illesi i due camionisti, uno dei quali in stato di shock.

Non si conosce ancora la dinamica. Saranno le forze dell’ordine ad accertarla.

Autostrade per l’Italia comunica che “sulla A13 Bologna-Padova, tra il bivio con la A4 Torino-Trieste e Padova Industriale, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente tra due camion ed un’auto, avvenuto all’altezza del km 116. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Chi è in viaggio sulla A4 Torino-Trieste, in direzione Bologna, deve uscire a Padova est ed è possibile rientrare a Padova Industriale in A13, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario”. 



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.