Chi è Samuel Peron? chi è Tania Bambaci? Ospiti a Vieni da me

Chi è Samuel Peron? chi è Tania Bambaci? Ospiti a Vieni da me

Chi è Samuel Peron? Chi è Tania Bambaci? Ospiti speciali della trasmissione Vieni da me, condotto da Cateria Balivo. I due hanno confermato sui social la loro presenza nel programma oggi pomeriggio, 21 novembre, che andrà in onda alle 14 e 30.

Samuel Peron, famoso maestro di ballo alla corte di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ha annunciato ai fan su Instagram: “Parlermo di noi, ma anche di un importante progetto Action Aid”.

Anche Tania Bambaci ha informato gli utenti IG della loro presenza in trasmissione: “Sarò a Vieni da Me con il mio love”. Tra i due è nata la passione sei anni fa e la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele. A Vieni da me, dunque, la coppia avrà modo di raccontarsi e di parlare di questo importante progetto.

Chi è Samuel Peron?

Comincia a danzare all’età di 4 anni. La sua formazione artistica spazia dal liscio allo standard, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna. Diplomato all’Istituto d’arte come designer, si iscrive al corso di laurea in scienze motorie presso l’Università di Padova; conseguirà la laurea nel 2015 all’Università telematica San Raffaele.

Nel 1991 partecipa allo show Sabato al circo nel corpo di ballo di Cristina D’Avena e nel 1992 partecipa allo show Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno. Nel 2001 si classifica terzo nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane.

A partire dalla seconda edizione del 2005, partecipa ininterrottamente al programma Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, vincendo la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Nella stagione 2005-2006 interpreta il ruolo di Cesàr nel musical La febbre del sabato sera diretto da Massimo Romeo Piparo, già produttore di Ballando con le stelle. Con la collega Natalia Titova è protagonista dello spettacolo teatrale Tango d’amore… e nel 2012 riprende il tour di Tutto questo Danzando insieme ai ballerini di Ballando con le stelle con il cantante e attore Mikee Introna.

Nel 2013 compare nell’episodio Senza scrupoli della serie televisiva Un caso di coscienza 5 in onda su Rai 1 per la regia di Luigi Perelli. Nel 2014 debutta come scrittore con Senza Tempo, una raccolta di racconti.

Chi è Tania Bambaci?

Tania Bambaci è una modella e attrice italiana attualmente fidanzata con il ballerino Samuel Peron, impegnato nel programma Ballando con le Stelle. Nasce nel 1990 ed è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Da quando era piccolissima ha sempre nutrito grande interesse per il mondo dello spettacolo e durante l’adolescenza ha provato a lavorare nel mondo della moda come modella.

Nel 2010 Tania ha preso parte alle selezioni di Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sicilia e arrivando nelle ultime 10 nel concorso di bellezza. Nel 2011 ha vinto invece le selezioni di Miss Mondo Italia. Successivamente la Bambaci ha deciso di dedicarsi al cinema e alla televisione, prendendo parte a diversi cortometraggi fino ad ottenere un ruolo nella serie televisiva Squadra Antimafia.

Samuel e Tania a “Vieni da me”

Non è la prima volta che Samuel Peron è ospite nel programma e anche la volta scorsa aveva parlato della sua amata Tania Bambaci: “Stiamo insieme da sei anni, siamo andati a convivere subito. Quindi le ho chiesto di fare un figlio, ma lei vuole sposarsi prima, invece per me non è indispensabile”. “E’ stato un colpito di fulmine, anche se l’ho fatto aspettare 6 mesi per un caffè”, racconta la bellissima Tania Bambaci.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.