transporter 3

Stasera  andrà in onda su Italia Uno Transporter 3, il terzo capito della saga cinematografica con Jason Statham. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata in Francia nel 2008 ed è diretta da Olivier Megaton.

La trama

Frank Martin dopo alcune esperienze all’estero ha deciso di fare il rientro in Francia per riprendere la sua attività lo vede nelle vesti di trasportatore di merci illegali è del tutto pericolose. Non appena si rimette in gioco viene contattato da un tizio che gli chiede di effettuare un’importante consegna con tempistiche ben definite.

La vicenda si fa immediatamente molto complicata in quanto per effettuare questa consegna Frank Martin dovrà accettare di farsi inserire uno speciale braccialetto esplosivo che deflagrerà non appena lo stesso trasportatore si distanzierà dalla sua automobile di un raggio di oltre 24 metri. Frank commette scopre che all’interno della scatola c’è una ragazza. Ma non è tutto: Frank capisce che la giovane è stata rapinata per spingere lo stesso ministro ucraino a firmare un importante decreto che permetterebbe ad alcune navi cariche di rifiuti tossici di arrivare in terra ucraina.

Non appena arriva sul luogo deputato per la consegna Frank decide di non abbandonare al suo destino la ragazza e soprattutto di impedire che ci possa essere questo enorme crimine effettuato ai danni dell’ambiente. Insomma una incredibile avventura che vedrà il celebre trasportatore francese provare in tutti i modi a far valere il suo senso di giustizia.

Come vedere Transporter in streaming

Transporter 3 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1.  Ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’applicazione Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cast

Il film vanta un cast eccezionale. Jason Statham è Frank Martin, Natalya Rudakova interpreta Valentina, François Berléand veste i panni dell’ispettore Tarconi e Robert Knepper interpreta infine Johnson.

Trailer

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo