Eurojackpot, estrazioni Eurojackpot

Eurojackpot: stasera venerdì 15 novembre una nuova estrazione milionaria.

Quello di Eurojackpot è il primo gioco a cui partecipano ben 18 Paesi Europei. Tra cui Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia. Tutti in gara per conquistare un Jackpot milionario.

inlineadv

EuroJackpot: come si gioca

Ogni venerdì a partire dalle 20:00 sul sito di Eurojackpot saranno resi pubblici i numeri vincenti. Giocare è semplicissimo: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2€. La puntata può essere effettuata sia in ricevitoria che online. Il Jackpot di Eurojackpot è sempre milionario. Anche quando viene vinto, infatti, il jackpot riparte sempre da 10 milioni di euro e cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. Stando a quanto riporta il regolamento vi sono ben 12 categorie di vincita. Dal 5+2 al 2+1, in base ai numeri ed Euronumeri che si centrano con la giocata. Sul sito inoltre sono anche pubblicate le cifre a cui ammonta ogni singolo premio. Infatti per chi che per primo indovina il 5+2 sono previsti 95.344.200 euro, per i vincitori del 5+1 sono previsti 5.959.013 euro. I vincitori del 5+0 previsti 3.405.150 euro via via sino ad arrivare a chi riesce ad individuare il 2+1 che avrà diritto alla vincita di 42 euro.

Sino ad oggi sia in Italia, che nel resto degli altri 17 Paesi europei, nessuno è mai riuscito nell’impresa di vincere il premio massimo del 5+2, che ha raggiunto una cifra esorbitante. Difatti il montepremi ha raggiunto i 30.866.599 euro. Di seguito i numeri vincenti

I numeri vincenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il montepremi messo in palio è tanto alto da poter stravolgere la vita di qualche fortuna che però potrebbe cadere nel vizio del gioco. Per questo sul sito Sisal vi è una sezione dedicata al gioco responsabile. Come si legge dal sito la stessa società ha elaborato un programma che prende il nome di “Gioca il giusto“, istituito nel 2011 e che ha già ricevuto due certificazioni.

 

 

related