concorso regione campania risultati

Concorso regione Campania. Sono stati pubblicati i risultati del concorsone bandito dalla regione Campania. Lo ha comunicato pochi minuti prima delle 17 la stessa Formez, con una nota ufficiale. “Elenchi categoria D, concorso Ripam Campania, con soglia minima per ciascuno degli 8 profili”.

Venerdì sera era arrivato l’annuncio che quest’oggi sarebbero state pubblicate le graduatorie del concorso. “Eccoci: terminata la Commissione interministeriale, ecco cosa emerso su concorso Ripam Campania”, si leggeva nella nota pubblicata dal Formez, “entro lunedì saranno pubblicati gli elenchi della categoria D; sono terminate oggi le correzioni della categoria C.

Dal 17 ottobre ad oggi abbiamo corretto 143.000 prove”. Formez aveva così risposto a chi, nelle ore precedenti, aveva chiesto che fossero pubblicati subito i risultati delle prove relative alla categoria D: da qui la deciusione di rispondere in maniera ufficiale chiarendo che la scelta della pubblicazione di una sola o di entrambe le graduatorie fosse “una decisione che sceglie la Commissione Ripam insieme al committente. Noi, una volta restituite in versione ufficiali, pubblichiamo”.

Categoria D, link delle graduatorie ufficiali Ripam

 

https://www.teleclubitalia.it/176740/campania-nuovo-concorso-per-650-assunzioni-stabili-nei-centri-per-limpiego/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp