ragusa cade balcone muore

RAGUSA. Dramma in città. Una donna di 62 anni ha perso la vita questa mattina, a Comiso in provincia di Ragusa, dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione, al secondo piano.

Comiso, donna morta caduta da balcone

Secondo una prima ricostruzione, la donna, come pare fosse sua abitudine ogni mattina, si era sporta dal balcone salendo su un muretto che delimita la parte bassa dell’inferriata per verificare l’avvenuto ritiro dei rifiuti urbani, da parte della ditta che gestisce il servizio. Un’abitudine che pare la donna avesse da tempo e fosse solita ogni mattina compiere questo festo. Non si sa però questa mattina invece cosa sia accaduto che le è costato la vita. Per cause ancora da accertare, infatti, ha perso l’equilibrio, ed è finita sull’asfalto, dopo un volo di dieci metri. È morta sul colpo.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per la donna infatti non c’è stato nulla da fare. Sul posto, anche i carabinieri della stazione di Comiso. Il fascicolo è stato aperto per morte dovuta ad incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp