simone esposito

Ansia e preoccupazione a Mugnano per la scomparsa di un suo giovane cittadino. I familiari e gli amici non hanno più notizie di Simone Esposito. Il ragazzo di 25 anni sarebbe stato visto l’ultima volta in una discoteca da alcuni amici venerdì scorso.

Mugnano in asia per Simone: non si hanno sue notizie da giorni

Stando ad alcune indiscrezioni, il giovane dopo aver trascorso la serata in discoteca non avrebbe fatto più ritorno a casa. Sui social gli amici hanno lanciato un appello: “Non abbiamo più sue notizie, aiutateci a ritrovarlo”, si legge in un post. Simone è di Mugnano, ma è anche molto conosciuto a Marano.

Le sue passioni sono lo sport e la musica: Simone è un lottatore di arti marziali miste e scrive anche canzoni rap. A breve, infatti, dovrebbe pubblicare un singolo. Quando si è allontanato dai suoi cari il 25enne non ha lasciato né messaggi né biglietti a casa. Chiunque abbia sue notizie può inviare segnalazioni alle forze dell’ordine.

Scomparsa a Napoli una donna

Intanto a Napoli è scomparsa un’altra persona. Si tratta di Cinzia Paglini: la donna, 56enne, conosciuta anche per le sue performance come artista musicale, è scomparsa nel nulla dalla sua casa a Fuorigrotta, nel quartiere della zona occidentale del capoluogo partenopeo.

La Paglini appena pochi giorni fa era andata in tv a denunciare il fatto di essere vittima di uno stalker da ormai due anni, tanto da aver pensato anche al suicidio. Contro l’uomo, si pronuncerà la giustizia: l’aveva già aggredita di persona, e si trova ora ai domiciliari in attesa del processo che inizierà martedì 12 novembre, tra due giorni appena. La vicenda della donna aveva suscitato molto scalpore in tv.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp