davide zavattin

Domenica di sangue a cinto Caomaggiore, in provincia di Venenzia. Un ragazzo di 38 anni, Davide Zavattin, è morto dopo che l’auto su cui era a bordo è uscita di strada ed è finita in un fossato.

Auto finisce nel fossato: Davide Zavattin muore a 38 anni

L’incidente si è verificato intorno alle 19 e 15 di ieri, domenica 10 novembre. Violento l’impatto: la vettura si è capov0lta e Davide, che si trovava sul posto del passeggero è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Portogruaro che hanno recuperato il corpo della vittima incastrato in un groviglio di lamiere. L’auto, infatti, si p accartocciata su stessa a seguito dell’urto.

Ferita la donna che era con lui, quest’ultima è stata portata in ospedale. I due a quanto pare stavano andando a Summaga a trovare un amico bisognoso di assistenza.Tanti i messaggi di dolore arrivati sui social per Davide Zavattin, artigiano libero professionista di Cinto, già ausiliario dei vigili del fuoco.

Il post ai pompieri morti nell’esplosione

Pochi giorni fa sul suo profilo Facebook, dopo la tragedia dei pompieri morti nell’esplosione della cascina nei pressi di Alessandria, il 38enne aveva scritto: “Io da vigile del fuoco oggi e un giorno di dolore per tutto il corpo. Tre colleghi hanno perso la vita alla fine per fare il proprio mestiere che sicuramente erano fieri di farlo e mettevano al servizio per le persone. Condoglianze alle famiglie e un riposo alle vittime. Fiero di essere un vigile del fuoco”.”Un ragazzo con un grande cuore, sempre sorridente, allegro e disponibile. Entrato a far parte del gruppo da qualche anno ci ha lasciati così, lasciando un vuoto all’interno di quel capannone, ma resterà sempre presente nei nostri cuori”, si legge in uno dei post dedicati ai colleghi. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp