Ancora un incidente sull’Asse Mediano. Stamattina due auto, una Mercedes classe C e una 500, si sono scontrate all’altezza dello svincolo di Mugnano, provenendo da Napoli. 

Incidente Asse Mediano, scontro tra auto

La Mercedes è finita contro il guardrail, riportando qualche ammaccatura alla carrozzeria. Ad avere la peggio la seconda auto: cofano anteriore e lo sportello sono andati completamente distrutti a seguito del violento impatto.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato i feriti in ospedale. Al momento non si conoscono le loro condizioni. Presente anche la Polizia, che sta effettuando i rilievi. Poco dopo è giunto anche il carroattrezzi, che sta provvedendo a rimuovere pezzi di meccanica dall’asfalto e le due automobili coinvolte nel sinistro stradale. Il traffico sul tratto di strada è paralizzato e si registrano lunghe code di auto. Circolazione in tilt anche in direzione Sant’Antimo. 

Camion sfonda guardrail sull’Asse Mediano

Non c’è pace, dunque, sull’Asse Mediano. Il sinistro stradale di oggi è avvenuto a distanza di 24 ore da quello verificatosi in direzione Nola. Ieri il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo sfondando il guardrail.

Il rimorchio del pezzo ha invaso la carreggiata opposta dopo lo schianto. Per fortuna nessun veicolo avrebbe impattato contro il mezzo pesante al momento dell’incidente.

Il tir era in fase di sorpasso quando, per ragioni da accertare, ma probabilmente determinate dalle avverse condizioni meteorologiche, il conducente ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo si è girato su se stesso dopo un parziale testacoda e il rimorchio ha sfondato il guardrail finendo nell’altra carreggiata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo