violenze sessuali bimbi

Ancora abusi sessuali ai danni dei bambini. Nel mirino delle indagini è finito un asilo di Torquay, nel Devon in Inghilterra. Circa un centinaio di famiglie sono state contattate dalla polizia a causa di numerosi episodi violenza sessuale nella scuola dell’infanzia.

Asilo degli orrori, violenze sessuali sui bimbi

Gli inquirenti inglesi hanno noto che uno dei dipendenti del ‘Jack & Jill nursery’ è finito in manette perché ritenuto coinvolto nelle violenze. Un ruolo vitale nelle indagini potrebbe essere svolto dalle telecamere a circuito chiuso dell’istituto.

Come riportato dal Daily Mirror, le vittime degli abusi sarebbero bimbi in tenerissima età. Polizia, autorità locali e una commissione clinica stanno indagando sulle accuse di violenza sessuale.

Circa cento famiglie contattate dalla polizia

Il commissario capo ispettore James Stock ha spiegato  che “da quando abbiamo avuto le prime informazioni, è in corso un’indagine di polizia. Gli agenti hanno esaminato oltre 250 ore di immagini dalle telecamere: un numero di bambini di età pari o superiore a 2 anni è stato identificato come potenziale vittima”. Ora tutti i genitori dei bambini che hanno frequentato l’asilo sono stati contattati in relazione alle indagini.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo