scuole chiuse giugliano scuole aperte antonio poziello

Il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, comunica la sua decisione in merito agli istituti scolastici. Domani, giornata di allerta meteo, le scuole resteranno aperte. Il primo cittadino della terza città della Campania lo comunica via social postando un’immagine delle previsioni meteo.

Pioggia di insulti: scuole aperte a Giugliano

Il post di Poziello apparso nel gruppo “Antonio Poziello sindaco di Giugliano in Campania” è stato preso d’assalto da decine di commentatori. Alcuni contestano la scelta invocando ragioni di sicurezza. Altri, invece, insultano pesantemente il sindaco chiedendo persino le dimissioni. Non è la prima volta che il primo cittadino non abbia disposto la chiusura con ordinanza nonostante l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Ogni volta la sua decisione diventa oggetto di contestazione da parte di genitori e studenti. Un trattamento simile è stato riservato ieri al sindaco di Aversa, Alfonso Golia. Anche lui è stato preso di mira da “haters” e troll sui social per la scelta di mantenere aperte le scuole.

Gli altri comuni

Al momento le scuole resteranno chiuse in tutto il comune di Napoli. A disporlo è il sindaco Luigi De Magistris con un’ordinanza. Nel salernitano, invece, lezioni sospese a Cava de’ Tirreni, Angri e Pagani. Si attendono le decisioni di altri comuni del Napoletano, in particolare di Mugnano, dove il primo cittadino Luigi Sarnataro ha disposto la chiusura per il giorno 4 novembre.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo