giugliano camion

Ancora disagi a Giugliano. Un camion resta incastrato in un piccola voragine apertasi nel centro cittadino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. I caschi bianchi sono impegnati in queste ore a regolare il traffico cittadino.

Asfalto cede, camion resta incastrato

Un camion di surgelati di una nota catena di supermercati stava procedendo su via Aniello Palumbo, quando l’asfalto ha ceduto improvvisamente. Si è aperta una vistosa buca nella quale è sprofondato lo pneumatico posteriore del mezzo pesante. E’ accaduto intorno le 15 e 30. Il conducente dell’autocarro stava trasportando surgelati quando ha sentito un rumore provenire dal retro del camion.

L’intervento dei vigili urbani

A quel punto l’uomo è sceso dal mezzo per capire cosa fosse successo. Ciò che poteva sembrargli un guasto meccanico si è rivelato invece essere qualcosa di diverso: uno degli pneumatici è rimasto incastrato in un fosso formatosi al transito del veicolo. Forse a causa delle piogge che si sono verifiche in questi giorni e che potrebbero aver indebolito parte del manto stradale provocandone il cedimento. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che da circa due ore stanno regolando il traffico in attesa dell’arrivo del carro attrezzi per rimuovere il mezzo dal centro della carreggiata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo