sesso rumoroso crociera

Una storia incredibile avvenuta sua una nave da crociera. Una coppia troppo focosa è stata allontanata dalla nave su cui era in viaggio per aver fatto sesso in maniera troppo rumorosa.

Sesso rumoroso sulla nave da crociera

La coppia in questione è di origine tedesca ed è stata persino espulsa dalla nave da crociera su cui era in vacanza per aver fatto sesso in maniera troppo rumorosa. I due sono stati cacciati e lasciati in piena notte su un’isola delle Barbados, addirittura senza i propri effetti personali. Ora la coppia, intervistata dal Daily Mail, annuncia di voler fare causa alla Tui, la compagnia della nave da crociera Mein Schiff 5.

Le parole della coppia

«Abbiamo fatto sesso ad alto volume e dopo abbiamo avuto una discussione – raccontano i due turisti tedeschi – Non abbiamo rotto nulla, non c’era violenza. Era sesso consensuale».

I vicini di cabina

Sono stati i vicini di cabina a segnalare la coppia al personale di bordo, infastiditi dai suoni che arrivavano appena al di là della parete. Successivamente il capitano ha deciso per lo sbarco dei due, che si sono trovati catapultati in piena notte su un’isola caraibica. La coppia intende fare causa alla compagnia per i danni e il rimborso delle spese sostenute per il viaggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp