flixbus si ribalta

L’autobus della compagnia Flixbus si è ribaltato dopo essere uscito di strada mentre percorreva l’autostrada A1. Stando alle prime informazioni, ci sarebbero almeno 33 feriti, quattro dei quali verserebbero in gravi condizioni.

Flixbus si ribalta in autostrada

Ignote al momento le cause dell’incidente. Non si esclude che la causa principale possa essere la strada bagnata in curva. Sul posto sono arrivate subito le Forze dell’Ordine accompagnate dalle ambulanze per soccorrere i feriti.

Stando a quanto riferiscono i media francesi, che citano la prefettura della Somme, l’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sull’autostrada francese A-1 fra Amiens e Saint Quentin. L’autobus era in viaggio sulla tratta che da Parigi conduce a Londra.

Flixbus ha fornito  un numero di telefono e un indirizzo di contatto per conoscere le condizioni dei passeggeri, tra i quali non ci sarebbero cittadini italiani. La prefettura ha spiegato che le vittime provengono da Francia, Stati Uniti, Spagna, Australia, Paesi Bassi, Romania, Russia e Gran Bretagna.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp