sant'antimo cimitero

Sant’Antimo. Cimitero blindato dalla polizia locale, allontanati rom e parcheggiatori abusivi. Questa mattina la Polizia Locale di Sant’Antimo diretta personalmente dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha blindato l’intera area antistante il cimitero.

Gli agenti hanno reso possibile l’accesso dell’area solo a chi effettivamente non poteva deambulare,  garantendo così il regolare afflusso al cimitero. Hanno avviato, poi, una serie di attività tese a reprimere qualsiasi forma di vendita abusiva di fiori. Intensificato, anche i controlli per debellare il fenomeno dell’attività di parcheggiatore abusivo. Già nei scorsi hanno elevato verbali a carico dei titolari delle ditte di fiore che hanno occupato abusivamente il suolo pubblico senza versare quanto dovuto.

Sant’Antimo, blitz al cimitero

Dalle attività poste in essere, gli agenti hanno sorpreso tre parcheggiatori abusivi nell’area attigua al cimitero e nel parcheggio ubicato di fronte. Immeditamente è scattata la sanzione ai sensi dell’art.7 comma 15 bis del Codice della Strada per un totale di euro duemilatrecento ed emesso l’ordine di allontanamento Daspo Urbano.

Durante i controlli all’interno del cimitero è stata notata la presenza di un cospicuo numero di cittadini di etnia rom, circa 15 i quali infastidivano i cittadini presenti immediatamente sono stati stati allontanati dal luogo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp