giorgio tirabassi come sta

L’attore Giorgio Tirabassi è stato colto ieri sera da un malore, pare un infarto, mentre si trovava alla presentazione del film “Il grande salto” a Civitella Alfedena, nell’Aquilano. In un primo momento è stato condotto a Castel di Sangro e poi all’ospedale di Avezzano.

L’operazione

L’attore romano, 59 anni, è attualmente ricoverato nell’Unità di terapia intensiva cardiologica dopo essere stato sottoposto ad un’angioplastica. Sarebbe cosciente. Fonti sanitarie, secondo Adnkronos, definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Nella mattinata è arrivata – attraverso la Adnkronos – la conferma della famiglia.

La carriera

Tirabassi è un volto noto sia del cinema che della tv. Ha interpretato Paolo Borsellino per la casa di produzione Taodue ed è stato uno dei protagonisti di Distretto di Polizia, una delle serie tv più seguite dei primi anni 2000. Poi ha lavorato per altre serie andate in onda su Mediaset. Sposato con la moglie Maria Francesca Antonini dal 2012. Con Maria ha avuto due figli, Filippo e Nina.

Il nuovo film

Il grande salto, il film che proprio ieri sera stava presentando, prodotto da Medusa, è stato scritto dallo stesso Tirabassi con la sceneggiatura tra gli altri di Mattia Torre, lo sceneggiatore e commediografo scomparso a luglio, autore tra le altre cose di Boris e La linea verticale. Nel film di Tirabassi i protagonisti sono tutti suoi amici, a partire da Ricky Memphis (che come lui ha ricevuto la grande notorietà con Distretto di polizia), Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, oltre ai camei di Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Pasquale Petrolo (Lillo).

Giorgio Tirabassi, infarto mentre presenta nuovo film: è grave

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp