suora incinta cugino messina

Forse una tresca amorosa con quello che a tutti veniva presentato come il cugino. La suora 34enne di Messina ha scoperto di essere incinta, ma tutti, in nel piccolo paese di Sant’Agata Militello sanno che da tempo frequentavano un uomo. Si tratta di un coetaneo di colore residente in un paese limitrofo. Quando la vedevano in giro con lui, la religiosa rispondeva che si trattava di un parente, di un suo cugino.

Suora incinta, è il cugino?

Non sappiamo se lo facesse per nascondere il flirt amoroso con il suo amante o se invece fosse davvero un familiare. Fatto sta che agli occhi del paese è lui il principale indiziato che avrebbe messo incinta la suora scatenando uno scandalo in tutto il messinese. La relazione risalirebbe all’estate. Il misterioso partner sarebbe stato visto in compagnia della 34enne nei pressi di Militello Rosmarino, presso il Colleggio delle Suore dove la religiosa è di domicilio. Forse una passione clandestina sbocciata tra le mura del convento durante la stagione estiva che ha portato poi a questa gravidanza indesiderata.

Scopre di essere incinta

La monaca era tornata da poco dall’Africa, dove si sarebbe recata per far visita al suo Paese natale. Secondo quanto riportano i media locali (ne avevamo parlato anche su Leggo qui), la suora – proveniente da un monastero in un paesino del Nebrodi – si è fatta visitare dal medico per un forte mal di stomaco, ma i medici hanno scoperto il suo stato di gravidanza iniziato già da alcune settimane. La suora sarebbe ora stata trasferita in un altro convento: sulla sua identità c’è la massima riservatezza. Nessuna smentita da parte dell’Arcivescovado. «Una volta riscontrati alcuni problemi legati a sue patologie, i medici si sono accorti contestualmente dello stato di gravidanza iniziato, pare, da poche settimane – si legge sulla Gazzetta del Sud – La suora è stata sottoposta alle cure del caso e successiva trasferita in altra sede dal suo ordine».

Il bambino lo terrà

Dalle poche notizie che trapelano, un fatto è certo: la suora terrà il bambino. Dopo la scoperta, infatti, la giovane è stata trasferita in un istituto religioso di Palermo, dove completerà la gravidanza. Al termine dei nove mesi canonici, darà alla luce il bambino. Resta adesso da capire che ne sarà del suo futuro religioso e se deciderà di abbandonare l’abito monacale per diventare mamma a tutti gli effetti. Con o senza cugino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo