nas sant'antimo frattamaggiore

Sant’Antimo/Frattamaggiore. Controlli dei Nas nell’area Nord di Napali, perquisizioni e sequestri. A Sant’Antimo presso una macelleria in via Diaz, i Carabinieri del NAS di Napoli a conclusione di una verifica igienico-sanitaria, ha proceduto al sequestro amministrativo di kg. 15 circa di prodotti carnei, ittici e preparati vari, in quanto privi di indicazioni utili alla rintracciabilità degli stessi.

Nel medesimo contesto, gli operanti hanno proceduto a diffidare l’o.s.a. (operatore settore alimentare) al fine di eliminare le gravi carenze igienico/sanitarie/documentali riscontrate nel corso della verifica.

Blitz dei Nas a Frattamaggiore

In Frattamaggiore, invece, in via Fontana, i militari del NAS di Napoli hanno proceduto alla chiusura amministrativa di un laboratorio-pasticceria. L’attività è risultata privo dei minimi requisiti igienico-sanitari e condotto abusivamente, ovvero in assenza della prevista documentazione autorizzativa.

Nella medesima circostanza, gli operanti hanno sequestrato amministrativamente 80 kg circa di prodotti dolciari (cornetti) poiché rinvenuti privi di qualsiasi indicazione circa la tipologia, provenienza, lotto e scadenza e per i quali la parte non e’ stata in grado di esibire documentazione (fatture, schede di produzione, etc) inerente alla tracciabilita’/rintracciabilità alimentare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp