biancavilla morta donna

Biancavilla. Dramma questa mattina a Biancavilla, nel Catanese. Una donna è morta dopo esser stata investita da un’auto mentre attraversa la strada.

Tragedia nel Catanese, donna travolta e uccisa da auto

E’ accaduto intorno le 11, lungo via Giulio Verne. La vittima è una donna anziana, deceduta per le ferite riportate.

Dalle prime informazioni emerse, sembrerebbe che una donna si trovasse in strada quando ungiovane alla guida di un’auto – esattamente una Fiat Punto – avrebbe fatto retromarcia investendola.

La vittima, a seguito dell’impatto, sarebbe caduta a terra battendo la testa violentemente sull’asfalto e morendo sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della donna. Sul posto anche le forze dell’ordine, che stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti.

Ancora un incidente nel Catanese

Sempre nel Catanese, a Belpasso, persero la vita quattro giovani lo scorso 13 ottobre. Le vittime, tre ragazzi e una ragazza, stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca. L’auto su cui era a bordo il gruppo finì contro il guardrail: la vettura si spezzò in più parti e gli occupanti, per il violento impatto, sbalzarono fuori dall’abitacolo, finendo sull’asfalto. L’incidente avvenne sulla statale 121 Catania-Paternò all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Belpasso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo