trono over

Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 14 e 45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, tutta dedicata al trono over. Si tratta del terzo ed ultimo appuntamento settimanale con le dame ed i cavalieri, per poi lasciare spazio al trono classico. Protagonisti di questa puntata saranno Enzo Capo e Pamela Barrella. La coppia del trono over avrà un violento scontro, e ci sarà lo sconcerto di Gemma Galgani per le nuove scelte di Jean Pierre.

Uomini e Donne: scontro tra Enzo e Pamela

Stando alle prime informazioni trapelate, Pamela e Enzo siederanno al centro dello studio perché avranno un litigio. Pamela uscirà dallo studio addirittura piangendo. Motivo dell’alterco è la gelosia dei due. Enzo ribadirà il fastidio provato durante la sfilata della scorsa settimana.

Secondo lui la dama indossava un vestito troppo corto per i suoi gusti. A tale provocazione Pamela ribatterà che il cavaliere è troppo geloso e che non sarebbe in diritto di parlare visto che pare che l’uomo sia stato visto in compagnia di una bionda a Budapest. A questo punto gli animi si accenderanno e Pamela scoppierà a piangere rivelando che il cavaliere nei suoi confronti è tanto geloso, al punto di chiederle di fargli un breve video ogni qualvolta rientra a casa. Questa reazione porterà la dama a voler lasciare lo studio, ma sarà raggiunta sia da Enzo che dall’opinionista Gianni Sperti, il quale si scaglierà contro il cavaliere, disapprovando il suo comportamento.

Riuscirà la coppia ad uscire insieme o porranno fine alla loro storia? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora, visto che nella seconda parte del programma l’attenzione si sposterà su Gemma Galgani.

Gemma disapprova le scelte di Jane Pierre

L’ormai celebre dama divenuta anche simbolo del trono over e oggetto di moltissimi meme sul web Gemma Galgani anche nella puntata di oggi si renderà protagonista. A finire sotto i riflettore è la questione irrisolta con Jean Pierre. Gemma è fortemente interessata al cavaliere ed ha utilizzato ogni mezzo per farglielo capire. A quanto pare però l’uomo non è interessato a lei tanto da accettare ben volentieri la conoscenza di altre dame.

Il punto di collisione infatti si sfiorerà oggi quando nuove dame mostreranno un forte interesse nei confronti di Jean Pierre, il quale non rifiuterà nessuno dei loro complimenti. A quel punto Gemma mostrerà tutto il suo disappunto, e quando le sarà chiesto cosa ne pensa di questa situazione, la dama preferirà non commentare, ammettendo che quello che ha visto e sentito in questa nuova puntata potrebbe già bastare. Questa vicenda sarà sicuramente ripresa nelle prossime puntante visto che ci si chiese se Gemma si arrenderà oppure proseguirà la sua corte spietata a Jean Pierre. Una puntata dunque ricca di emozioni e di questioni irrisolte che terrà il pubblico incollato allo schermo visti i continui colpi di scena.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo