operaio morto schiacciato

Ancora un caso di morte sul lavoro. A Bisaccia, in provincia di Avellino, un operaio di 56 anni è morto schiacciato da un autocarro. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era impegnato in alcuni lavori in una proprietà privata, quando improvvisamente il mezzo pesante si è ribaltato e lo ha schiacciato.

Operaio muore schiacciato da autocarro: la ricostruzione

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno liberato il corpo del 56enne dall’autocarro e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Gli uomini dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare le cause del ribaltamento dell’autocarro. L’area nella quale è avvenuto l’incidente è stata posta sotto sequestro e, con ogni probabilità, sul corpo del 56enne sarà effettuata l’autopsia.

Un caso simile nel Sannio

Incidente sul lavoro, purtroppo mortale, anche quello avvenuto a Campoli del Monte Taburno, nella provincia di Benevento, dove una donna, 56enne, è deceduta. La vittima si trovava in un terreno agricolo, impegnata nella raccolta delle olive, quando il trattore che stava guidando si è improvvisamente ribaltato, schiacciandola sotto il suo peso. Anche in questo caso, seppur tempestivi, i soccorsi dei sanitari del 118 si sono rivelati vani: la donna è purtroppo deceduta sul colpo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo