trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi il trono over ricco di vicende. Il confronto tra Ida e Riccardo e la lite tra Gemma e Barbara.

Oggi a partire dalle ore 14 e 45 in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che vedrà come protagonisti una coppia che ha fatto molto parlare di sé. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Trono over confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La coppia oggi si siederà nuovamente al centro dello studio del trono over per un confronto volto a provare a ricostruire il loro rapporto. Tra i due però inevitabile sarà l’intervento del napoletano Armando Incarnato, il quale avrà un’accesa discussione con Ida. Come mostra un video spoiler pubblicato da Witty tv, Ida e Armando avranno un acceso diverbio. L’uomo difatti accusa Ida di averlo usato. A tali affermazioni, Ida risponderà in maniera molto alterata, dicendo: “Ci sono state delle cose che non ho detto”. Ad appoggiare la dama anche l’opinionista Gianni Sperti, il quale inveirà contro il napoletano affermando: “È stato lui a usare Ida!”. Motivi di tale scontro sarebbero da ritrovare nelle affermazioni di Armando, secondo cui lei lo avrebbe usato, che a Ida non sarebbero andate proprio giù. L’uomo ribatterà, rivelando di essere stato frainteso, ma tale atteggiamento avvicinerà Ida sempre più tra le braccia di Riccardo.

La lite tra Gemma e Barbara

Durante il corso della puntata del trono over si passerà poi ad un’altra vicenda non priva di colpi di scena. La lite tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Barbara sarà particolarmente agitata e avrà un forte scontro con Gemma, accusandola di non essere sincera. A scaturire l’ira di Barbara sarà l’atteggiamento di Gemma nei confronti delle frequentazioni di altri cavalieri. In particolar modo quelle di Jean Pierre. Gemma difatti si mostrerà molto triste guardando le nuove frequentazioni di Jean Pierre. La tristezza di Gemma scatenerà l’ira di Barbara, la quale accuserà la dama di essere falsa. Difatti infervorandosi dirà: “Non ti esce una lacrima da quegli occhi, finta, falsa!”. La stessa Barbara si scaglierà poi anche contro Armando, dandogli quasi un ultimatum: “Esco io o esci tu?”. Il cavaliere però a tale affermazione risponderà senza scomporsi, affermando: “Tu parli troppo, di tutti”. I due litigi ovviamente saranno conditi da critiche e scenette trash.

Il confronto tra Pamela e Enzo

Archiviata poi la lite tra Barbara e Gemma, la parola passerà poi a Pamela Barretta e Enzo Capo. I due si siederanno al centro dello studio del trono over ed avranno un confronto incentrato sulla gelosia. Difatti la dama accuserà il suo cavaliere di essere troppo geloso, ed affermerà anche: “Per un messaggio è sparito, io non lo sento da domenica”.

Puntata ricca di colpi di scena dunque quella a cui assisteremo oggi pomeriggio del trono over, che sicuramente ci garantirà un bello spettacolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo