salerno nuda lungomare marconi

Si spoglia completamente e passeggia nuda lungo il Lungomare Marconi, a Salerno. Una donna – forse complici le alte temperature di questi giorni – non ci ha pensato su due volte: ha deciso di togliersi i vestiti e di gettarsi a mare.

Nuda sul lungomare, Salerno

A darne notizia è il portale Zerottonove.it. Una donna, all’altezza di Forte La Carnale, per ragioni ancora ignote, si è denudata completamente e si è tuffata tra le onde, sotto gli occhi attoniti dei passanti e di qualche bagnante. Qualcuno ha ben pensato di riprendere l’episodio con gli smartphone e di filmare l’episodio prima prima di segnalarlo alle autorità.

I soccorsi

Sul lungomare Marconi per soccorrerla sono giunti i sanitari della Croce Rossa e le forze dell’ordine. La donna inizialmente rifiutava i soccorsi dei sanitari. Successivamente sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia. La donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove ha ricevuto le cure del caso. Non riporta ferite ma sembra in stato di choc. Non ha ancora fornito spiegazioni in merito al suo gesto, che ha suscitato la curiosità dei presenti. La notizia della donna nuda a Salerno ha fatto presto il giro della città. E c’è chi è corso a giocarsi i numeri al lotto. Intanto la protagonista della vicenda potrebbe rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo