la casa di carta data anticipazioni

#Palermo si è fatto scappare la data della quarta stagione della #CasadiCarta4“. Al quotidiano online argentino Cadena 3, Rodrigo De La Sena, che interpreta il personaggio di Palermo, ha svelato a sorpresa il periodo di uscita di “La Casa di Carta 4”. La nuova stagione della serie Netflix arriverebbe sei mesi dopo il lancio della terza. C’è quindi da attendere meno di quanto ci si potesse aspettare per vedere la conclusione del secondo arco narrativo.

Ci sarebbe addirittura una data precisa di messa in onda della serie: il 4 gennaio 2020. Al momento la piattaforma statunitense non ha nè smentito nè confermato la notizia. La serie, al termine della terza stagione, si è chiusa con la banda assediata all’interno della Banca di Spagna, mentre il Professore è rimasto solo dopo l’arresto di Raquel Murillo.

Trama e anticipazioni

Il creatore Álex Pina e lo sceneggiatore Javier Gómez Santander ne hanno parlato in un’intervista a DF Style, anticipando un po’ come sarà il tono de La Casa di Carta 4.

Penso che la prossima stagione sarà una bomba per molte ragioni. Arriviamo ​​dalla terza stagione con una sensazione di vertigine perché era la prima volta che producevamo per Netflix. Abbiamo finito con un primo round e abbiamo dovuto dimostrare che potevamo progettarne uno nuovo con più adrenalina e forza. In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo è di fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti.

Evidentemente, dunque, si partirà dal dolore dei personaggi per le sorti di Nairobi, Lisbona e lo stesso Professore costretto a nascondersi dalla polizia che lo sta braccando. Poi, però, non mancheranno colpi di scena improntati all’azione e all’adrenalina. E il finale potrebbe aprire le porte ad una prosecuzione ulteriore della serie, nonostante il progetto iniziale fosse quello di raccontare la rapina nell’arco di una sola stagione.

La Casa di Carta 5 si farà?

Stando a quanto riportato sempre da Formula TV, le riprese de La Casa di Carta 5 dovrebbero partire a gennaio 2020, in concomitanza con il debutto su Netflix della quarta stagione. Col nuovo anno, dunque, mentre gli spettatori scopriranno il destino di Nairobi e Raquel e come avverrà la fuga dalla Banca Centrale Spagnola, il cast si appresterà a dare il via a nuove avventure.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo