mondragone morta precipitata via bergamo

Dramma a Mondragone. In via Bergamo poco fa i residenti hanno rinvenuto in strada il corpo senza vita di una ragazza di circa trent’anni. A darne notizia è il portale Corrierece.it.

Morta a Mondragone

La donna sarebbe precipitata in circostanze da chiarire dal secondo piano della sua abitazione. Non è chiara la dinamica. Dopo lo schianto al suolo, i presenti hanno lanciato l’allarme e i sanitari del 118 si sono precipitati sul posto. Purtroppo per la 30enne non c’era niente da fare e il personale medico ne ha potuto solo constatare il decesso.

Le indagini

Dai primi accertamenti risulta che la giovane fosse di origini inglesi e si fosse trasferita in città da pochi mesi. Da stabilire se sia precipitata dal balcone all’esito di un gesto volontario oppure per un incidente. I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Mondragone l’hanno ritrovata in una pozza di sangue. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini e ascoltato i residenti ed eventuali testimoni. Intanto, la salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale. Sarà la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere a decidere se è il caso di di disporre l’esame autoptico. Dai risultati potranno emergere maggiori dettagli sulla tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp