fabio quagliarella

Castellammare di Stabia. Si era finto amico di numerosi imprenditori e professionisti, scrivendo loro perfino lettere e messaggi anonimi contenenti false accuse di pedofilia e presunti legami con la criminalità organizzata. Tra le sue vittime anche il calciatore Fabio Quagliarella ed Guido Lembo, gestore di un noto locale a Capri.

Finito l’incubo di Fabio Quagliarella: arrestato stalker

Per questo motivo in manette è finito Raffaele Piccolo, 54 anni, ex poliziotto, ritenuto responsabile di atti percutori, calunnia e sostituzione di persona. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, insieme all’Arma dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti del 54enne.

Le indagini

L’uomo avrebbe agito tra il 2006 ed il 2010. Vittime numerosissimi imprenditori e professionisti, tra cui un noto calciatore ed il gestore di un locale di Capri.
Le laboriose indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dalla squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, hanno consentito di documentare come Raffaele Piccolo, fingendosi amico delle vittime, le abbia perseguitate con lettere e messaggi anonimi contenenti false accuse di pedofilia e di collusioni con la criminalità organizzata. L’arrestato, appartenente alla Polizia di Stato, già sospeso dal servizio, dovrà scontare la pena di 4 anni e 6 mesi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo