mc donald's assume benevento

BENEVENTO. Apre Mcdonald’s a Benevento, la data dei colloqui. Apre un nuovo McDonal’s in Campania. Il nuovo punto vendita è previsto a Benevento. E per l’occasione ci saranno ben 40 assunzioni.

Apre Mcdonald’s a Benevento, i colloqui

E’ stata già stabilita la data dei colloqui che si terranno martedì 29 ottobre, dalle 10.00, a Benevento in Piazza Castello. Il McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Il personale

Per la nuova apertura di Benevento, McDonald’s è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Durante la giornata verranno effettuati in piazza i colloqui a coloro che hanno superato le prime due fasi di selezioni online. L’evento sarà l’occasione per conoscere le storie e le aspirazioni dei candidati e parlare con i manager locali di McDonald’s. Diverse le figure ricercate ma nell’occasione di martedì 29 ottobre ci sarà la possibilità di conoscere i dettagli della nuova apertura e delle figure che il noto marchio internazionale ricerca anche a Benevento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp