andrea franzese castellammare

Castellammare di Stabia. Accompagna la fidanzata al pronto soccorso ma si sente male per lo spavento e muore. Vittima è Andrea Franzese, 47enne di Gragnano. La tregedia è accaduta ieri pomeriggio all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Il 47enne sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante dopo aver portato la compagna in ospedale.

Andrea Franzese muore in ospedale

Così come riporta Il Mattino, l’uomo poco prima aveva soccorso la compagna 35enne, la corsa in ospedale e la paura che qualcosa potesse andare storto avevano messo in agitazione Franzese che  poco dopo essere entrato in pronto soccorso con la donna è svenuto. L’uomo, già cardiopatico, ha ricevuto immediatamente le cure dei medici del reparto diretto dal primario Pietro De Cicco, ma i soccorsi e le manovre di rianimazione non sono servite a far battere di nuovo il cuore dell’uomo. La vittima è deceduta davanti agli occhi attoniti della compagna.

Choc a Castellammare

Stupore e sconcerto tra gli addetti dell’ospedale che non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Andrea Franzese era arrivato poco prima delle 15 al Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia. Dopo meno di un’ora il suo cuore ha smesso di battere. Informata la Procura. Non è escluso che il magistrato di turno disponga l’esame autoptico sul corpo del 47enne per ricostruire esattamente le cause del decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp