accusa malore casertano

San Prisco. Dramma nella tarda serata di ieri, stroncato da un malore in strada: nulla da fare per un uomo di 39 anni. I fatti sono accaduti a San Prisco, nel casertano, in via Roma. L’uomo si stava dirigendo verso la sua auto, quando improvvisamente è stato colto da un malore che lo ha stroncato sul colpo. Alcuni passanti, incredibili di quello che stava accadendo, hanno allertato immediatamente i sanitari del 118. Purtroppo, l’intervento del personale del 118, seppur tempestivo, è risultato vano.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per le indagini di rito. L’uomo sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Molto probabilmente sul corpo della vittima sarà disposta l’autopsia per chiarire ogni dubbio.

I fatti

Come riporta il sito EDIZIONE CASERTA, il 39enne di nome Massimo, era appena sceso da casa della madre e stava raggiungendo la sua auto parcheggiata poco distante. D’improvviso ha accusato un forte dolore al petto e si è accasciato a terra. Quando i medici del 118 sono giunti sul luogo del dramma, ogni tentativo di rianimarlo è risultano inutile. Il 39enne sarebbe deceduto sul colpo. Le cause della morte saranno chiarite dagli esami autoptici disposti dal magistrato di turno.

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo