17 anni precipitato mugnano festa sacro cuore

Precipitato dal balcone durante i festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù, finisce in ospedale in prognosi riservata. Vittima un ragazzo di appena 17 anni che ha perso l’equilibrio cadendo dalla sua abitazione.

L’incidente a Mugnano: precipitato dal balcone

Il1 17enne sarebbe un ragazzo affetto da autismo. Mentre era affacciato al balcone, il minore avrebbe accusato una crisi epilettica e sarebbe precipitato schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri. L’incidente domestico si è verificato in uno stabile nei pressi di piazza Municipio.

I soccorsi

Dopo lo schianto, i presenti hanno allertato il 118. L’equipe medica ha trasportato la giovane vittima in ospedale, dov’è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono giudicate serie. Non è chiaro se il ragazzo fosse affacciato per assistere alla festa del Sacro Cuore e per quale motivo abbia avuto una crisi. Tutta la città di Mugnano prega per lui. A parlarne l’ex assessore alla cultura Mario Imbimbo: ” La notizia purtroppo non ha avuto il risalto necessario da parte dei media locali. Il grido di dolore di parenti e conoscenti è rimasto inascoltato.
A loro, ai genitori in particolare, e soprattutto al ragazzo dopo un giorno di festa e raccoglimento per la nostra comunità vogliamo dedicare un pensiero sperando in una sua pronta guarigione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo