incidente tangenziale torino morto

Drammatico incidente sulla tangenziale di Torino. Coinvolti una coppia di marito e moglie. Lui muore, lei invece versa in gravi condizioni. La vittima si chiama Gianni Caligero, 69 anni.

L’incidente sulla Tangenziale di Torino

La coppia viaggiava a bordo di una Fiat Uno in direzione nord quando, all’altezza di Rivalta, un tir è sopraggiunto tamponandoli. L’impatto è stato inevitabile. A bordo della vettura c’era una coppia di Orbassano, lui 69 anni e lei 65.

I soccorsi

Subito dopo lo scontro, il conducente del tir ha chiamato il 118 e i Vigili del Fuoco.I pompieri hanno estratto i corpi dalle lamiere della Fiat Uno e i sanitari hanno trasferito i due feriti in ospedale. Le condizioni dell’uomo sono peggiorate dopo il ricovero e nella notte è deceduto all’ospedale. Grave la moglie.

Le indagini

Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia Stradale di Torino, che dovrà fare luce su eventuali responsabilità. Coinvolta nel sinistro anche una Mini. Il conducente, un giovane, ha riportato lievi ferite. L’autista del mezzo pesante invece è rimasto illeso. Dopo l’incidente, il traffico sulla tangenziale di Torino è andato in tilt prima della rimozione dei veicoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp